venerdì 17 luglio 2009
UGL SICILIA: APPROVATA GRADUATORIA BLUE-BOX
Con nota informativa del 7 luglio u.s. sul sito www.regione.sicilia.it/cooperazione/pesca, il Dirigente Generale del Dipartimento Pesca, Gianmaria Sparma, ha firmata il D.D.G. n.217/Pesca di approvazione della graduatoria degli aventi diritto alla concessione del contributo previsto all'art.2, comma 4° della Legge Regionale n.16/2008.
Nello specifico, il contributo "una tantum" per le spese di gestione e di manutenzione del servizio denominato "blue-box", è assegnato a ciascun soggetto utilimente collocato in graduatoria ed in possesso dei requisiti previsti dal Decreto del 09/12/2008 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.58 del 19/12(2008.
L'assegnazione del contributo "una tantum" agli aventi diritto in Sicilia - dichiara Giuseppe Messina, Segretario regionale Ugl Sicilia Pesca - è un passo in avanti verso la direttirce già intrapresa da qualche mese con il Dirigente Generale alla Pesca. Pur trattandosi di cifre irrisorie, precisa Messina, il settore registra l'ingresso di una certa somma di denaro, utile per riattivare i consumi. E' un picolo passo avanti verso la regolarizzazione del settore, conclude il dirigente sindacale, che avverrà attraverso l'assegnazione delle disponibilità finanziarie provenienti dal Fep, per mezzo dei bandi in corso di scadenza e dei successivi relativi a formazione professionale e misure socioeconomiche in corso di definizione.
E' possibile consultare l'Allegato "A" cliccando sull'indirizzo del sito pesca tra i siti istituzionali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento